Il mio Galaxy Tab S7 rasenta la perfezione, perferzione che viene quasi raggiunta grazie all’ausilio di una tastiera Bluetooth per poter inviare mail, messaggi ecc… senza doversi rompere le palle a digitare sul display che, per quanto funzioni bene, io non mi ci trovo lo stesso.

Come sempre mi sono basato sui Feedback che, anche se qualcuno si è lamentato perché gli è arrivata la tastiera rovinata (Colpa sicuramente del corriere), gli altri mi sembravano molto contenti e quindi… proviamo! Al massimo la rimando indietro.

Arrivata il giorno dopo, consegna perfetta, spacchetto subito e devo ammettere che il tutto è stato imballato con cura e anche il mio corriere me l’ha trattata bene. Superato il test consegna, metto il mio amatissimo Tab S7 nella cover nuova e posiziono il tutto per le prove. La tastiera si è collegata immediatamente al tablet senza problemi, all’accensione si presenta con 3 colori di retroilluminazione (che si possono cambiare), il magnete che tiene attaccata la tastiera alla cover è una figata pazzesca, puoi davvero girarla sottosopra e la keyboard rimane incollata ma, allo stesso tempo la stacchi e sposti senza troppa fatica, semplicemente perfetta.

Tastiera Cover Samsung Galaxy Tab S7
Clicca per essere reindirizzato alla pagina d'acquisto

Non c’è molto altro da aggiungere se non che la trovo fantastica, anche la digitazione è confortevole, i tasti ci sono tutti e il layout è completamente italiano. Magari la plastica si sente che non è premium ma fidatevi… è fantastica. Pe 44 euri ne vale la pena e ora il mio tablet è praticamente un PC. Anche le shortcut tipo il passaggio da un’app all’altra funzionano (ALT + TAB) e tutte le altre. La retroilluminazione si può spegnere e accendere a piacere e nella confezione trovate anche il cavo per la ricarica (USB Type-C).

Anche se non aveste un favolo Tab S7 ma vi servisse una tastiera Bluetooth, la ELTD ha conquistato la mia fiducia.

Link :

https://www.amazon.it/gp/product/B08F4K2XPM/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Take care!

Lascia un commento