100 euro circa per una penna mi sembra una follia ma, essendo un malato di pennini e penne da usare con i miei dispositivi, che siano smartphone, tablet o computer, dovevo per forza averne una anche per il mio iPad Mini di quinta generazione.

Sarò ripetitivo, sarò un rompicojioni ma sempre grazie ai canali Telegram (https://steelifestyle.it/canali-telegram-per-super-offerte-e-sconti/), mi è capitata questa penna in promozione e dopo aver attentamente guardato le recensioni e i feedback, mi sono convinto e ho deciso di “accattarmela” (tanto, alla peggio gliela rimandavo).

Ammetto di essere sbalordito per quanto funzioni bene, si collega immediatamente (anzi, praticamente non devi manco fare pairing di alcun genere), la precisione è spaventosa, onestamente non l’ho usata tantissimo ma per quel poco sono davvero soddisfatto.

Poi vorrei dire, l’originale Apple che costa 4 volte di più che potrà mai offrire di più? Credo proprio nulla.

Ad ogni modo, se siete in cerca di una penna per il vostro tablet (che sia ovviamente compatibile con quelli che vedete anche in una delle immagini qui sopra, andate a colpo sicuro su questo prodotto che a mio avviso è davvero TOP!! Se nel frattempo dovesse saltare fuori qualche rottura di palle, aggiornerò l’articolo.

Link :

https://www.amazon.it/gp/product/B07YG25GG2/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

 

Take care!

Lascia un commento