Di recente ho iniziato a prendere lezioni di pianoforte, si, almeno fino a quando il premier ha deciso di vietarmelo… si ok, motivo valido. Ciononostante ho iniziato a cambiare un pò il modus operandi nella realizzazione delle mie tracce. Al momento ne ho pubblicata una (Nemo) e ho anche deciso di riprendere ad utilizzare il mio vecchio Nickname da DJ (20 anni fa), cioè Steel.

Traccia trance ma ne ho fatta anche una versione “Soundtrack”, stile che tra l’altro sto amando sempre di più, infatti di tracce da “film” o comunque da colonne sonore ne ho già fatte in passato, quasi quasi, linko qualche traccia.

Questa qui sopra non ricordo nemmeno quanti anni abbia, tra l’altro utilizzato anche software e macchina totalmente diversi da quelli attuali. Me la immaginavo in un film o documentario, appunto che trattasse navi abbandonate, misteri dell’oceano ecc… .

Ad ogni modo, qui sotto metto anche i link delle altre tracce che ho pubblicato ultimamente, queste però sono trance.

Spero che qualcuna piaccia e … buon ascolto.

Si, le copertine me le faccio io, si vede? Oh, non ho i soldi per pagarmi un grafico -.- e pure il mastering… mi avvalgo (ogni tanto) dei servizi online e se mi sembrano buoni li prendo. Non sempre però soddisfano le mie aspettative e quindi le lascio come le sforno.

Rinnovo l’augurio di buon ascolto e…

 

… Take care!

Lascia un commento